DOMENICA 21 LUGLIO – ARTE E’ KAOS AL GRAND HOTEL DI ALASSIO

In una delle location più esclusive e incantevoli d’Italia, domenica 21 luglio 2024,  si è tenuto l’evento di collaborazione tra la galleria Arte è Kaos e il Grand Hotel di Alassio.

La serata, iniziata alle ore 19 con il vernissage e la presentazione dell’ospite Ivano Facchetti, con un discorso e dell’art curator della galleria Arte è Kaos, Alberto Marinelli, che ha ringraziato gli ospiti della serata e la direzione del Grand Hotel, oltre a mettere l’accento sull’importanza dell’ investire in arte contemporanea.

Con brindisi all’artista e alle sue nuove opere, gli ospiti hanno potuto conoscere all’ingresso dello spazio esclusivo dell’hotel i nuovi quadri superpop di Facchetti.

Incamminandosi verso gli spazi della cena, per continuare la serata, ognuno è stato accompagnato dall’allestimento esclusivo della galleria nei locali della hall. La galleria d’arte contemporanea Arte è Kaos ha scelto accuratamente le opere che esaltassero gli spazi, per creare un ambiente unico e ricercato.

Durante la cena gourmet preparata dai “Maestri della Pizza” dell’hotel, gli ospiti hanno conosciuto l’arte Superpop di Ivano Facchetti, attraverso una breve presentazione, prima, e poi una performance.

Nella calda serata di mezza estate l’opera dell’artista è stata una boccata d’aria fresca: ispirazione e perfezione della sua arte, perfettamente incastonata in uno spazio esclusivo che come una stella luminosa fresca e cool ha guidato nella notte tutti gli ospiti.

Art director: Alberto Marinelli – art curator Arte è Kaos
Cell: 392.7956158