L’INCANTO DELLE SUITES RE MIA CON L’ALLESTIMENTO DI ARTE E’ KAOS

Sabato 29 giugno 2024 alle ore 18, in via Vittorio Veneto 39, in pieno budello Alassino, c’è stata l’inaugurazione delle lussuose suites ReMia.

Ciascuna camera viene esaltata nel suo lusso da un’opera della galleria d’arte contemporanea Arte è  Kaos, creando un armonioso dialogo tra il vivere contemporaneo e la sua espressione nell’arte.

Accompagnati dal buffet e dal dj set, sulla spaziosa terrazza affacciata sul molo di Alassio, gli ospiti hanno potuto conoscere l’artista special guest della serata Ivano Facchetti.
L’allestimento delle suites e degli spazi comuni è il risultato dell’armonioso dialogo e ricerca della perfezione tra l’art curator della galleria, Alberto Marinelli, e i proprietari di questi lussosi spazi, gestiti da Immobiliare Mantellassi di Alassio, agenzia specializzata nella compra-vendita di immobili di prestigio.

La serata si è conclusa con una performance inedita dell’artista, con un’opera all’ingresso delle suite, che d’ora in avanti accoglierà ogni nuovo ospite.

L’evento di inizio estate più atteso dalla galleria, si è concluso con  una performance di Facchetti, per sancire il suo rapporto con la città e l’arte, decorando la porta di ingresso per accogliere ogni nuovo visitatore.

La passione e il sentimento che muovono l’artista sono quell’elisir d’amore di cui è impregnata la freccia scoccata e incastonata nella porta che accolgono all’ingresso delle suites.
Ad ogni ingresso una nuova passione e all’uscita un amore per sempre.
La collaborazione tra le luxury suites ReMia e la galleria d’arte Arte è Kaos sono lo sposalizio perfetto tra il lusso dell’abitare e abitare il lusso, creando un rapporto vivo con l’arte.

Le opere attentamente scelte, complementari agli ambienti che le accolgono, sono la dimostrazione dell’arte come elemento essenziale della vita e dell’abitare contemporaneo.

Art director: Alberto Marinelli – art curator Arte è Kaos
Cell: 392.7956158